lunes, 18 de octubre de 2010

circolo vizioso

Ho chiesto alla mia cara amica perchè continuo ad insistere sempre con gli stessi tipi di uomini... Lei mi ha risposto di avere letto un libro poco tempo fa, di uno di questi guru famosi, che spiega la nostra necessita di volere avere rapporti con degli stronzi.
La veritá, secondo questo qui: Quando ci si innamora, ci si innamora di un specchio delle nostre necessitá piu imediate. E di solito faciamo con che la nostra vita sia un circulo dove se continuiamo a scegliere delle stesse cose abbiamo sempre delle stesse risposta.
Ossia, innamorarsi è una scelta (consapevole o no), dove la persona del nostro desiderio è un riflesso delle necessita che abbiamo noi (o crediamo di avere). Pero spesso ci rendiamo conto che, scegliamo degli uomini che si assomigliano e la cosa piu somigliante tra loro è che ci fanno soffrire.... allora, care amiche missa che le necessita che stiamo buscnado non sono quelle giuste...
Questo circulo è molto problematico xche il principio è sempre molto ecitante, dove sembra che tutto questa volta andra dal risultato giusto... ma para avere la risposta che vogliamo, dobbiamo fare la domanda giusta, ma se continuiamo a fare la domanda del modo sbagliatto, tesori, la risposta sara sempre la stessa. Provate a fare un test: escrivete i nomi degli ultimi uomini con chi avete avuto dei rapporti piu: cosa loro hanno in comune ( a parte te ed il fatto che sono degli imbecili)? Ed di queste cose in comune, qualle sono quelle che non vanno bene x te? e se in certo modo queste cose in comune riflettono nella tua persona? Qualle sono parte della tua personalitá riflessa nell'altro? Quale sono complementi che desidere (conscente o inconscentemente) acrescere nella tua personalità?
Cambiare questo circulo è una cosa dificile che richiede coraggio e voglia, perche è un cambio interiore.... dobbiamo cambiare noi, per cambiare questo circulo. Dobbiamo fermarci e pensare quello che veramente vogliamo, reinamorasi di noi stesse, buscare le cose che ci fanno felici.
Pero la cosa piu importante è che dobbiamo volere intensamente questo cambiamento.
Care amiche..... io continuero a provare ad avere voglia di uscire da questo circulo.... xche, come
tutti i circoli viziosi, anche se fanno male, sono deliziosi....
Posso dirvi solamente una cosa: posso sbagliare tantissimo in quel che riguarda il circulo dei miei rapporti con gli uomini, ma riguardo al circulo di amicizie che ho creato, non potevo avere fatto una scelta piu giusta! Le mie amiche, acnhe loro, si assomigliano in un certo modo; hanno delle caracteristiche in comune nel rapporto con me, ed io posso dire che sono stata sempre fortunata!!! Ogni volta che ho provato uscire di questo circulo mi è andata male...percio: voglio continuare viaziata nelle mie amicizie!!!!
VVTTB!!!!!

No hay comentarios: