lunes, 18 de octubre de 2010

Mantra

Mantra:
"smeteró con questa abitudine volere chi l'altro corrisponda alle mie espectative e retribua l'amore, passione o qualsiase sentimento. Voglio concentrare le mie energie in me stessa e alle persone che mi stano d''intorno. Se amare è dare senza ricevere, allora avro bisogno di molta buona energia e molta forza, per amare a tutto quello e quelli d'intorno a me, senza pensare che questi devono amarmi. E per quelli che riconoscerano e retribuirano questo amore che gli do.... con questi construiro un rapporto, qualunque sia... basta correre indietro a le persone che non riescono a capire questo. Li continueró ad amare tutti, xche amare è il sentimento piu bello che ci sia.... non avro paura di dare, xche non avro paura di perdere niente.... Saró peró pronta ad offrire il mio cuore e la mia anima solamente a quelli degni di merito."

No hay comentarios: