domingo, 10 de octubre de 2010

Dopo tutta una settimana pensando nel come e perché quello li non mi chiama, di passare giorni a sentirmi sbagliata, altri giorni a provare ad analizzare e considerare sbagliata ogni mossa che ho fatto nelle ultime volte che gli ho visto, sono arrivata alla seguinte conclusione: che non importa ninet di questo, quello che importa è che sto perdendo energia con qualcuno che non completa le mie necessitá.

Cosa vogliamo vermente di un rapporto con il sesso oposto? Vogliamo divertimento? solo sesso? vogliamo veramente trovare un'anima gemella? Vogliamo un compagno, amico, protetore?

Troviamo una persona e crediamo che magari sia la persona che stiamo buscando... e passiamo un saco di tempo a rincorrela per fare capire che siamo noi quella giusta per lui... si ragazze, mi dispiace. Per piu che proviamo fare le splendide davanti a loro; le donne moderne indipendente, loro sanno che ci stiamo mettendo in giocco per avere qualcosa in piu, di conquistare quello che loro non vogliono darci.

Volete sapere un cosa..... sono stanca.... sono stanca di correre indietro a questi uomini dimostrando il quanto sono speciale. Il quanto sono fantastica e meravigliosa. Sono stanca in dover analliazare ogni mia mossa per che questi si rendano conta di questo. Perche tesori, alla fine è quello che faciamo no? rimaniamo a dimostrare le nostre qualita nella speranza che loro ci rincorrano indietro e si rendano conto che, se non ci prendono subito, avranno molto da perdere.

Ho deciso che, da adesso in avante comincero a correre indietro ad una sola persona: me stessa.

Per questo, ho deciso che da adesso in avante, vado a destinar i miei pensieri per le cose che mi piaciono, vado a investire il mio tempo libero in cose che possano farmi crescere, e lasciar che loro trovino un'altra imbecile che li facia crescere il loro ego...

No hay comentarios: